Dal 2011 siamo una garanzia di precisione, puntualita' e correttezza.
Se volete aggiungere un feedback sulla qualita' del nostro servizio di TRASFORMAZIONE FOTO IN SCHEMI, compilate il modulo che trovate AL FONDO di questa pagina
Il commento viene pubblicato dopo approvazione. Protetto da Google reCAPTCHA.
Cosa dicono di noi
Consigliatissimo.
Consigliatissimo
Tornerò presto a richiedere nuovi schemi.
Persona disponibilissima, professionale .
Ottimo in tutto. Al prossimo lavoro. Grazie.
Soddisfatta per lo schema e professionalità .
Serena
Grazie
grazie!
Sito organizzato molto bene
Complimenti ...BRAVI
efficienza e professionalita' sono una garanzia!
ho guardato e l'ho trovato li') scaricato tranquillamente - appena possibile.... visto il periodo..... lo stampero' e mi organizzero' con i materiali
E poi comincero' il lavoro
Grazie mille - vi utilizzero' ancora
Siccome mi piace tanto ricamare (soprattutto) a punto croce, finalmente ho trovato il sito ideale.
Lo consiglio vivamente a chi coltiva quest\'hobby.
Inoltre sono velocissimi.
Grazie mille.
Cordialmente
Grazia Martino
Grazie mille
Grazie ancora alla prossima.
Manuela
Volevo fare una sorpresa per mio nipote e non sapevo come riprodurre lo schema per il mio lavoro; adesso che ho scoperto questo sito NON CI SONO PIU\' LIMITI!!!
GRAZIE PER LA VS. DISPONIBILITA\' E PAZIENZA!
Volevo fare una sorpresa per mio nipote e non sapevo come riprodurre lo schema per il mio lavoro; adesso che ho scoperto questo sito NON CI SONO PIU\' LIMITI!!!
GRAZIE PER LA VS. DISPONIBILITA\' E PAZIENZA!
Volevo fare una sorpresa per mio nipote e non sapevo come riprodurre lo schema per il mio lavoro; adesso che ho scoperto questo sito NON CI SONO PIU\' LIMITI!!!
GRAZIE PER LA VS. DISPONIBILITA\' E PAZIENZA!
Schemi chiari che riproducono perfettamente le foto.
Massima disponibilita per andare incontro alle esigenze dei clienti.
a lavoro terminato saro\' lietissima di inviarvi le foto
Fantastico un valido alleato per chi cerca sempre qualcosa di originale da fare con il punto croce!!
Eccellente la realizzazione degli schemi, chiari e precisi.
Grazie
OTTIMO
il sistema e' molto valido e saro\' una loro cliente, bravi e grazie
Servizio velocissimo e molto preciso. Grazie
Anna
Nonostante la mia richiesta serale, mi hanno risposto in pochissimo tempo.
Hanno dimostrato professionalita\' e cortesia. Sono molto soddisfatta.
Nonostante la mia richiesta serale, mi hanno risposto in pochissimo tempo.
Hanno dimostrato professionalita' e cortesia. Sono molto soddisfatta.
ho richiesto 3 immagini (insieme a diverse domande su dimensioni ecc, dove mi hanno risposto celermente e con cortesia) una venuta perfetta, le altre due ho chiesto alcune modifiche sui colori e subito accontentata!
ottimo il sito
cristina
Faro' di certo altri ordini! Bravissimi!
Non era facile, ma ci siete riusciti!
Ottimo lavoro!
grazie mille per lavorare cosi' bene !!!!!
Grazie. Elena
Era circa un anno che cercavo il modo di riprodurre quella stampa. Approfittero' ancora di Voi molto presto!!!!
Mi rivolgero' di nuovo a voi per dei nuovi lavori!!
Grandi !!!! Cosi si fa! Buon lavoro
Adesso al lavoro e vediamo.....!
Bravissimi e gentilissimi! Sicuramente da provare! La serieta' va premiata! BRAVISSIMI!!!
E\' veramente un sito molto valido!!!
Inoltre ho apprezzato la rapidita' anche nel rispondere a quesiti. Complimenti
La fotografia era difficile, ma lo schema e' venuto benissimo!!!
grazieeee
Grazie davvero, lo consiglio a tutti.
Sicuramente faro' altri lavori grazie a voi. Buon lavoro.
Nonostante non fosse uno schema a pagamento sono state veloci a risolvere il problema dandomi la possibilita' di proseguire nel ricamo gia' iniziato.
Gentilissime e molto disponibili ... terro' sicuramente conto di tutto cio' e appena avro' bisogno di uno schema mi rivolgero' sicuramente a voi!!! Grazie 1000
grazie a tutti
- il vostro sito
- la disponibilita' e celerita' di risposta alle domande inoltrate
- la professionalita' e competenza dimostrata
- la correttezza relativa ad eventuali dubbi prima di inviare lo schema e soddisfare al meglio il cliente
Che dire....! ricorrero' ancora a voi e mi faro' promotrice del vostro sito con le amiche ...di filo.....!!! Patrizia
per il momento posso solo ringraziare l\'autore/gli autori e consiglio sicuramente questo sito =)
VERAMENTE OTTIMO. COMPLIMENTI.
rifaro' altri ordini
Consiglio vivamente a tutte le appassionate di visitare il sito.
Buone Feste!
Sono un po\' preoccupata perche' sono una principiante autodidatta e lo schema e' un po\' complesso, ma la colpa e' solo mia.
Grazie per la disponibilita' e la velocita' con cui mi avete risposto. Complimenti per il sito: e' bellissimo!
Sito da consigliare.
La interpretazione degli schemi e facili.
Unico appunto alcuni colori vanno corretti.
Ciò denota serietà e professionalità .
Non vedo l\\\'ora di realizzare questo nuovo quadro! Con i vostri schemi mi sono sempre trovata bene perchè sono chiari e precisi.
Inoltre sono stata ben consigliata direttamente da loro per le misure e la modalità dello schema (a colori anzichè in bianco e nero come avevo chiesto).
Mi sono fidata della loro esperienza ed ho fatto bene.
Consiglio decisamente questo sito!!!
Grazie ancora
OTTIMA LA GAMMA DEI COLORI SUGGERITA.
CONSIGLIO DI UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO A TUTTE LE APPASSIONATE DI PUNTO CROCE.
Se hai bisogno non esitano ad aiutarti.
Grazie
Ho richiesto uno schema con determinate dimensioni e mi sono stati inviati due schemi, di cui uno con le dimensioni da me scelte ed un altro di dimensioni leggermente più grandi e, quindi, più ricco di dettagli.
Consigliato!!
Due ore fa ho fatto la richiesta e da poco ho ricevuto il dipinto che volevo.
E' la seconda volta che mi rivolgo a voi, ed è la seconda volta che le mie aspettative vengono soddisfatte.
Un cordiale saluto
Maria Michela Di Siena
Da provare
germana.........
Lo schema sembra semplicemente perfetto! Non vedo l'ora di iniziare il lavoro!
Grazie veramente tantissimo di tutto!
Gentili anche nel proporre una cosa un po' diversa da quella da me richiesta, cosi' da rendere lavoro piu' chiaro e semplice.
Visto che il modello di riferimento da me inviato non era molto chiaro, direi che il risultato e' stato ottimo....Grazie alla prossima
Ho ricevuto la trasformazione delle foto che ho richiesto in poche ore e sono contenta del risultato.
Il sito è bellissimo.
Lo consiglio assolutamente.
Michela
Ora procederò con il ricamo e, se nel complesso, il risultato mi piace, non esiterò, in futuro, ad avvalermi ancora del servizio.
Sito da consigliare
Sicuramente . Utilizzerò nuovamente il Vs.sito e lo consiglierò ad altri .
AugurandoVi buon lavoro un saluto cordiale
Grazie di tutto Maria Rescali
Daniela
grazie di cuore per la vs. disponibilità .;-)
Ottimo servizio, molta disponibilità ed in soli due giorni ho ricevuto tutti gli schemi richiesti; ed ora..... al lavoro!
Ancora grazie.
la chiarezza degli schemi,la tempestivitÃ
nelle risposte.Sito unico e veramente straordinario.
Ciò denota serietà e professionalità .
Non vedo l\\\'ora di realizzare questo nuovo quadro! Con i vostri schemi mi sono sempre trovata bene perchè sono chiari e precisi.
è venuto bellissimo
grazie